Monday, June 4

5 Vele da Legambiente per Nardò



Nardò nel gotha del turismo mondiale! Legambiente assegna le CINQUE VELE alla città e alle sue coste. E' il riconoscimento più ambito in assoluto. Otranto scende e perde una vela. Nardò è l'unica rappresentanza pugliese nella speciale classifica di testa. E' un trionfo di dimensioni epocali per il turismo. Sulla costa sbandiereranno le cinque vele PER TUTTA L'ESTATE.

Leggi lo speciale su www.portadimare.it

http://www.sispropertyandtourism.co.uk http://www.pugliaestate.eu

Saturday, June 2

Antonio Spano parla del Salento su Radio Rai

GERARDO ANTELMO NUOVO CONDUTTORE DI "LE REGOLE DEL GUSTO" IN ONDA SU RAI GR-PARLAMENTO IL SABATO ALLE 7.30, HA INCONTRATO ANTONIO SPANO A SANTA MARIA AL BAGNO, PER UN INTERVISTA SUL TURISMO ENOGASTRONOMICO NEL SALENTO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'AREA DI NARDO'.

La rubrica, che si occupa di tematiche dell'agroalimentare italiano e relativi temi inerenti al nuovo turismo enogastronomico, va in onda il sabato alle 7.30 nella maggiore fascia d'ascolto dell'emittente. L'intervista Ad Antonio Spano è andata in onda sabato 12 maggio 2007. Scarica l'intervista dal direttamente dal sito del conduttore, puntata del 12.5.2007 sull'enoturismo (www.gerardoantelmo.it).

Ascolta l'intervista risproposta da portadimare.it

http://www.sispropertyandtourism.co.uk http://www.pugliaestate.eu