Friday, December 5

Cerco Casa Disperatamente: gli immobili dello Studio Immobiliare Spano in onda su Sky



Discovery Real Time: arriva "Cerco casa...disperatamente"

Se l'unica ipoteca che conoscete è quella del Monopoli e un atto notarile è per voi un grande mistero oscuro, allora Cerco...casa disperatamente è la trasmissione che fa per voi!

Quello della prima abitazione è spesso l'acquisto più importante di una vita, associato a grandi sacrifici economici e ad un forte coinvolgimento emotivo. Fare la scelta sbagliata è un lusso che spesso non ci si può permettere e per questo non va trascurato neanche il minimo dettaglio. La camera da letto deve affacciarsi a nord o a sud? È meglio scegliere un appartamento ai piani alti o in basso? Se il condominio è sprovvisto di ascensore, quanto meno può valere l'appartamento? La nuova produzione italiana di Discovery Real Time aiuterà tanti potenziali acquirenti ad orientarsi nell'intricato labirinto del mercato immobiliare. Puntata dopo puntata, i protagonisti, seguiti dalle telecamere, riceveranno tanti preziosi consigli prima di fare il grande passo. In onda dal 7 dicembre 2008 alle 23:00 (canale 118 di Sky).

Questa puntata sarà dedicata alla Puglia ed in particolare ai paesi della provincia di Lecce ed alcuni immobili della nostra agenzia saranno presi in cosiderazione dai clienti/partecipanti della trasmissione.


4 comments:

Anonymous said...

proprio un bello schiaffo alla poverta'! e' necessario farlo vederi in televisione? i ricchi le ville se le trovano anche senza l'aiuto della televisione!

Anonymous said...

Il titolo della trasmissione " Cerco Casa Disperatamente" fa supporre sia riferito a coloro i quali alla ricerca dell'acquisto di una casa, per motivi economici a causa degli elevati costi delle abitazioni, hanno difficoltà a trovarla.
Sarebbe più opportuno che la trasmissione facesse riferimento a questa realtà, piuttosto che fare vedere esclusivamente case dai costi proibitivi inavvicinabili per la maggior parte delle persone.

Anonymous said...

Che vergogna. in un momento come questo.
siamo tutti capaci di trovare casa de 1 milione di euro tramite altre agenzie locali.
Datevi da fare ed aiutate i giovani a trovare case da 250/300.000 euro. questa sì è una sfida.

Anonymous said...

La giunta di Sinistra del mio paese ristruttura il centro storico da anni con i soldi degli italiani, poi da queste bellissime abitazioni agli extra comunitari che le distruggono e nonostante ciò continuano a ridargliele ad affitti così bassi che fanno ridere ai polli...poi dicono che i comuni non hanno più soldi!!Ed ovviamente ai giovani italiani niente case.Io fortunatamente vivo nella casa dei miei genitori,ma mi dispiace per le coppie italiane.Però quando andate a votare pensateci. Quelli di sinistra sanno solo parlare male di chi Governa perchè vivono solo con lo scopo di stare al potere.Aveva ragione la grande Oriana Fallaci. Maria